Esplorare il mondo
attraverso il quinto elemento del gusto

Esplorare il mondo
attraverso il quinto elemento del gusto

La Villa di Passignano sul Trasimeno, ex discoteca e location per eventi, rinasce nella veste di un polo multifunzione. Gli ampi e verdi spazi circostanti ospiteranno il famoso ristorante giapponese Umami, la terrazza al secondo piano invece, vedrà nascere 20&21, panoramico cocktail bar vista lago, la limonaia sarà del Caveau, uno spazio dedicato al mondo del vino. 

LOGO UMAMI

All’interno della meravigliosa tenuta, si è trasferito il ristorante Umami Cortona, ora Umami La Villa, riproponendo il suo famoso menù giapponese, arricchito da nuovi piatti dal respiro internazionale ed una ricchissima carta vini, per gustose cene vista lago. La stagione estiva sarà ricca di eventi e musica, oltre all’oramai conosciuto format Umami Circus.

Per informazioni: info@umamilavilla.it

Per prenotare un tavolo chiamateci oppure scriveteci su Whatsapp al numero: 366 1297437 

umami-la-villa-home
cocktile_music-bianco

20&21 Cocktail Musica si trova al secondo piano della struttura, in terrazza. Luogo estivo di aperitivi e musica ricercata, con comode sedute distanziate ed una meravigliosa vista sul lago, ideale per ammirare i meravigliosi tramonti del Trasimeno.

Per prenotare un tavolo chiamateci oppure scriveteci su Whatsapp al numero: 366 1297437 

caveau-vino

Il Caveau, è uno spazio dedicato a incontri con i produttori vitivinicoli, degustazioni, ma non solo. Il Caveau, infatti, svolgerà anche la funzione di mettere a disposizione degli interessati, professionisti altamente specializzati in grado di individuare i migliori vini da investimento.

Per maggiori informazioni: info@caveaulavilla.com

@lavillapassignano

La Villa Passignano

CONTATTI:
info@lavillapassignano.com
075 9976749

AREA RISERVATA